| BigMat News

Edil Lamberti di Salerno sceglie l’insegna BigMat

Nasce a Cava De' Tirreni (SA) nel 1997 dallo spirito imprenditoriale di Antonio Lamberti la rivendita che ne porta il nome e che da dieci anni è guidata dal figlio Vincenzo.

Dedizione e competenza da sempre caratterizzano l’azienda a conduzione famigliare Edil Lamberti che da impresa di costruzioni è evoluta a rivendita specializzata di materiali per la costruzione e la ristrutturazione

Con un fatturato 2022 di 3 milioni di euro e con un incremento previsto del +10% nel 2023, BigMat Edil Lamberti è oggi un partner strategico di imprese edili, artigiani e professionisti della provincia salernitana che si affidano alla competenza dell’azienda per ogni loro esigenza progettuale.

Per continuare il suo percorso l’azienda ha scelto a maggio 2023 di entrare nel Gruppo BigMat: «Ho sempre guardato con interesse a BigMat – racconta il titolare Vincenzo Lamberti –, in quanto azienda famigliare crediamo molto nella condivisione e nel concetto del fare squadra, abbiamo scelto il Gruppo per consolidarci e rafforzarci come rivendita ampliando la gamma di servizi da proporre alla clientela così da rispondere meglio alle esigenze del mercato».

Nella rivendita di 9mila m2, di cui 6mila scoperti e 3mila di coperto, è possibile trovare tutte le soluzioni costruttive, dalle fondamenta al tetto, e un’ampia gamma di prodotti di edilizia pesante e leggera, ma anche di ferramenta e un’area colore con due tintometri.

A questi si aggiunge poi il servizio di noleggio che mette a disposizione dei clienti sia attrezzature di piccola dimensione sia grandi macchine da cantiere, dal trapano all’escavatore.

Lo staff composto da 9 persone, di cui 8 addetti alla vendita e 1 amministrativo, assiste con competenza ed expertise tecnica la clientela nella fase di pre e post-vendita come nella consegna in cantiere.

bigmat edil lamberti salerno magazzino materiale edile
bigmat edil lamberti salerno magazzino materiale edile

La forza del marchio dal punto di vista commerciale, la visione strategica del mercato e i servizi messi a disposizione degli affiliati sono tra gli aspetti del Gruppo a cui BigMat Edil Lamberti guarda con interesse per affrontare le sfide del mercato attuale: «Grazie all’incremento del mercato della ristrutturazione degli ultimi anni siamo cresciuti e per proseguire questo sviluppo è importante oggi affidarsi a un brand noto, di caratura sia nazionale sia internazionale, che può supportarci per ampliare il nostro business ed essere più competitivi. Non vediamo l’ora di confrontarci con altre realtà di tutta Italia e poter accedere alle molte iniziative del Gruppo» conclude Lamberti.

Condividi