Novità a marchio BigMat: la porta per interni Trame by Bertolotto

Porta per interni Trame BigMat 

Design minimal e moderno, finitura antibatterica, idrofuga antigraffio: ecco la porta BigMat ideale per il bagno

La porta per interni BigMat, appartenente alla collezione Trame di Bertolotto, coniuga le forme, i colori e la tradizione dei serramenti in legno con la tecnologia di un rivestimento sintetico che rende il prodotto omogeneo, resistente e pratico.

Lo stile minimal del nuovo telaio TK – resistente all’acqua e con coprifili complanari all’anta dal lato a tirare e a sormonto sul lato a spinta – caratterizza questa porta moderna che si integra perfettamente in ogni ambiente e stile.

Il telaio in HDF idrofugo e i coprifilo in MDF sono certificati IDRO, CARB, FSC, i bordi e le spigolature estetiche presentano raggiature minimali di 1 mm che, grazie alla complanarità del sistema con l’anta, enfatizzano la modernità estetica del serramento per un sistema armonico, minimalista e dalle elevate prestazioni tecniche. Le cerniere AIR, in finitura cromo satinato, permettono l’apertura dell’anta a 120 gradi e, a richiesta, è possibile ordinare il Kit Air a 180 gradi per un’apertura completa della porta. Le cerniere invisibili, scomparendo totalmente a porta chiusa, rendono questo modello unico nel suo genere.

Dal lato cerniera è presente un rostro centrale che permette all’anta in chiusura di rimanere sempre in tensione evitando imbarcamenti. 

bigmat bertolotto porta interni bagno
bigmat bertolotto porta interni bagno

La porta è disponibile in versione battente e scorrevole, personalizzata con logo BigMat sul profilo interno. La porta per interni BigMat si contraddistingue per il design moderno dalle linee essenziali ed è caratterizzata da una finitura sintetica antigraffio che riproduce in modo fedele e reale il colore, il disegno, la venatura e il poro del legno, in una tonalità̀ raffinata, morbida e luminosa come il bianco, colore senza tempo. 

Infine, è ideale soprattutto per l’ambiente bagno, a cui si accede molteplici volte con conseguente uso frequente del serramento e dove spesso l’umidità può essere elevata.

La finitura della porta viene, inoltre, sottoposta al trattamento antibatterico NO-GERM che, grazie a una tecnologia microbiologicamente testata secondo la normativa ISO 22196:2011, riduce la carica batterica fino al 99,9% entro 24 ore. 

Condividi